| |
||||||
| la
chat! |
|
lascia
un segno sulla mappa |
|
firma
il GUESTBOOK |
|
|
|
"What
do you want from me?" how
do i feel? . Archives . . .
. |
Lothian nineteen seventy seven !!
I was born with the Heart of a Lothian
sabato, marzo 29, 2003
Preghierina
Donami la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare
e la saggezza di nascondere i corpi di coloro che ho dovuto uccidere oggi perchè mi hanno rotto le palle.
E inoltre, aiutami a stare attento ai piedi che pesto oggi, perché potrebbero essere collegati al culo che potrei dover baciare domani.
Aiutami sempre a dare il 100% al lavoro: 12% al Lunedì, 23% al Martedì, 40% al Mercoledì, 20% al Giovedì, 5% al Venerdì
E aiutami a ricordare (quando ho proprio una brutta giornata e sembra che tutti cerchino di rompermi le palle), che ci vogliono 42 muscoli per aggrottare il viso e solo 4 per stendere il mio dito medio e mandarli a cagare!
mercoledì, marzo 26, 2003
Berlusconi, scivola,cade e muore. Arriva alle porte del Paradiso, dove l'attende paziente San Pietro: - Benvenuto in paradiso, eminenza. Prima di farla accomodare, devo purtroppo anticiparle che abbiamo un piccolo problema da risolvere. Vede, é molto raro che un politico d'alto rango arrivi qui, e la verità é che non sappiamo cosa fare con lei. Così abbiamo deciso di farle trascorrere un giorno all'inferno e uno in paradiso, cosicché lei possa scegliere liberamente dove trascorrere la sua eternità San Pietro accompagna il nuovo arrivato all'ascensore e questi scende, scende fino all'inferno. Si apre la porta e Berlusconi si trova in mezzo ad un verdissimo campo di golf. In lontanaza intravede un lussuoso club house; davanti, tutti i suoi amici politici che avevano lavorato con lui. Gli corrono incontro e lo abbracciano commossi,ricordando i bei tempi andati, quando tutti insieme si arricchivano alle spalle degli italiani. Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme al club house con caviale e aragosta. Alla cena partecipa pure il diavolo, che in realtà si dimostra essere una persona molto simpatica, cordiale, e divertente. Berlusconi si diverte talmente tanto che non si accorge che e' già ora di andarsene. Tutti gli si avvicinano e prima che parta gli stringono calorosamente la mano, lasciandolo triste e profondamente commosso. L'ascensore sale, sale e si riapre davanti alla porta del paradiso,dove San Pietro lo sta aspettando. Berlusconi passa le successive 24 ore saltellando di nube in nube, suonando l'arpa, pregando e cantando. Il giorno e' lungo e noioso, ma finalmente finisce. Si presenta finalmente San Pietro che gli chiede:
- Eminenza, ha trascorso un giorno all'inferno e uno in paradiso, ora può scegliere democraticamente dove trascorrere l'eternità" Berlusconi riflette un momento, si gratta la crapa e dice: - Beh, mi consenta, in paradiso é stato tutto molto bello, però credo che sia stato meglio all'inferno". Allora San Pietro scrolla le spalle e lo accompagna all'ascensore. Scendi, scendi, giunge all'inferno. Quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse dappertutto. Vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi neri di plastica. Il diavolo gli si avvicina e gli mette un braccio attorno al collo, in segno di benvenuto. "Non capisco..." balbetta Berlusconi "... mi consenta, ieri qui c'era un campo da golf, e un club house, e abbiamo cenato a base di aragosta e caviale, e ci siamo divertiti un sacco. Ora la terra é solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili". Il diavolo lo guarda, sorride e gli dice: "Amico mio, ieri eravamo in campagna elettorale. Oggi, hai già votato per noi"
Clicca sulla foto per andare al Museo della Satira!
venerdì, marzo 21, 2003
NOT IN MY NAME
Giorgino News
se è vero che a chi dice le bugie si allunga il naso.... date un'occhiata al naso di Giorgino!!
http://lollygagger.org/artists/manfish/GeorgieW.swf
se poi vuoi sapere tutta la verità... controlla la sua casella di posta elettronica!!
http://www.iranian.com/Anyway/2002/November/gw.html
se poi vuoi cambiargli i connotati...clicca sulla foto!! (no... purtroppo non puoi spaccargli la facca mazzurellandolo per bene come so che ti piacerebbe fare!)
giovedì, marzo 13, 2003
Promemoria per le generazioni future: svegliarsi prima di spostarsi dal letto
ora che lo so anche io, eviterò di rifare i seguenti danni:
1) dopo essermi appisolato per una decina di minuti sul letto, mi sono andato a togliere le lenti a contatto muovendomi in stato catatonico dalla camera al bagno... tutto sembrava andato nel verso giusto.... Il mattino seguente la procedura prevede lavaggio mani, denti, faccia etc.seguito da posizionamento lenti a contatto sul globo oculare, a questo punto della procedura.... le lenti erano poggiate nella loro scatolina secche e decrepite... 10 € ciascuna..... SVEGLIAAAAAA...!!!!
2)dopo essermi addormentato pesantemente dimenticando tv, computer e luci accese ed essermi risvegliato di soprassalto, mi rendo conto che alle 2 e mezzo di notte, forse è meglio spegnere tutto! barcollando ho spento luce, tv e computer, quest'ultimo in maniera piuttosto brutale.... mandando a quel paese un download di dimensioni epiche!!! porca pupazza!!!
3) stamattina al terzo suono della sveglia ho deciso che era il caso di andare in facoltà.... e anche di spicciarsi... capisco il fare in fretta ma forse anche a costo di perdere qualche secondo prezioso, forse era meglio ricordarsi di portasi una penna e un quaderno a lezione.....
lunedì, marzo 10, 2003
Pillole di saggezza universitaria
tratte dal banco in cui ero seduto oggi "oggi mi sento un po'... non so...." (l'università ha estraneato il soggetto a tal punto da non avere + cognizione del proprio stato fisico-mentale)
"programmazione matematica: Fatti, non pugnette!!" (certe materie hanno il pregio di aprire spazi alla mente che sembravano impensabili prima)
"che palle che sonno" (ehm.... questa la sottoscriverei tutte le mattina!"
"NO alla guerra, SI alla gnocca!" (e questa la sottoscriverei sempre!! :)) )